Menu

Pannelli Acustici Fonoassorbenti a parete e soffitto

I pannelli fonoassorbenti serie AkuPan di Oudimmo Acoustic Design sono la via più semplice, elegante ed efficace per il trattamento acustico di qualsiasi ambiente.
Oudimmo-AkuPan-ART-designer-Degen-Barden-2Lo spessore ridotto li rende utilizzabili nella maggior parte della sale musicali, domestiche o commerciali per eliminare gli echi, i riverberi eccessivi, aumentare la qualità del suono, l’intelligibilità del parlato, la privacy e il comfort acustico in generale.

Realizzati a mano in Italia con cura artigianale, permettono un’integrazione perfetta nelle sale grazie alle finiture in poliestere 100%, poliestere ignifugo in classe 1 italiana oppure con stampa su tessuto ignifugo delle vostre immagini, fotografie o opere d’arte preferite (guarda le nostre gallerie).

Nati per l’utilizzo professionale in studi di registrazione, sale musicali, hi-fi o home theatre, per i quali è stata ricercata una performance elevatissima su tutto lo spettro con particolare attenzione alla mediobassa e bassa frequenza, sono perfetti anche in ambito commerciale come uffici, ristoranti, negozi. Le loro alte prestazioni permettono infatti di inserirne in numero molto minore rispetto agli abituali trattamenti per la correzione acustica (controsoffitti modulari, pareti fresate o forate, etc).

Pannelli acustici fonoassorbenti per il RistoranteLa loro installazione è veloce e solida, senza colle o adesivi, si inseriscono infatti come un quadro a parete o come una vela a soffitto, e non occupano tutte le superfici ma solo una minima parte.

Nel tempo non si sgretolano e non cambiano colore, sono infatti realizzati con materiali di alta qualità in ogni loro dettaglio e la fibra che permette il fonoassorbimento è atossica, biocompatibile, biosolubile, riciclata e riciclabile con certificato M1.

A loro integrazione abbiamo varie opzioni come i distanziatori WallBoost per incrementare le prestazioni quando appesi a parete, oppure gli inserti in acciaio Inox per utilizzare i pannelli fonoassorbenti AkuPan come divisori da ufficio con finitura bifacciale e agganci o gambe da scrivania.

Scarica la brochure della serie AkuPan a questo indirizzo.

Chi usa i pannelli acustici fonoassorbenti Oudimmo Acoustic Design: PosteItaliane, Verdena, DJ Prezioso, IVS Italia, il Fatto Quotidiano s.p.a., Bimar s.p.a., Aimart (Accademia internazionale di musica e arte), BT Enia, Daruma Sushi, e molti altri.

Pannelli fonoassorbenti per ristorantiTrattamento acustico con pannelli AkuPan in una sala HIFI Pannelli fonoassorbenti per ristoranti Oudimmo-AkuPan-DESK

Mostra tutti i 8 risultati