Diffusori

Prodotti per la diffusione del suono negli ambienti.

La diffusione del suono permette di ripristinare l’energia in eccesso nella sala indirizzandola per creare un maggiore senso di spazialità, ariosità e di tridimensionalità.

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato, oltre agli elementi dedicati, il nuovo e rivoluzionario sistema modulare con aggancio magnetico MagnetFusors® per le bass traps serie LowMaster in modo da non dover rinunciare all’assorbimento in bassa frequenza quando si necessita di un livello superiore di ascolto.

Chi usa i diffusori Oudimmo Acoustic Design: Verdena, Noizesuppressor, Tommaso Colliva (fonico per Muse, Afterhours, Franz Ferdinand, Eugenio Finardi, etc.)

7 Products

  • Diffrattore acustico PyramidDiffrattore acustico Pyramid
    98,00 +IVA

    PYRAMID è diffrattore acustico e assorbitore con superficie tridimensionale ibrida fonoassorbente e diffrattiva. Assorbimenti fino al 60% più alti (@500Hz) della fibra di poliestere o della spugna di poliuretano. Prodotto da noi in Italia. Ordine minimo 2 pezzi. Consegna in : 7/15gg lavorativi dall’ordine.

  • Diffusore policilindrico tridimensionale RubinDiffusore policilindrico tridimensionale
    98,00 +IVA

    RUBIN è un diffusore acustico policilindrico e assorbitore con superficie tridimensionale ibrida fonoassorbente e diffusiva. Assorbimenti fino al 60% più alti (@500Hz) della fibra di poliestere o della spugna di poliuretano. Prodotto da noi in Italia. Ordine minimo 2 pezzi. Consegna in : 7/15gg lavorativi dall’ordine.

  • Fonoassorbente ibrido
    116,00262,00 +IVA

    Dualem è la serie di correttori fonoassorbenti ibridi uniti a diffusori acustici con sequenza matematica a vista o nascosta sotto la tela. Fino al 60% più efficaci (@500Hz) della fibra di poliestere o della spugna di poliuretano. Prodotto da noi in Italia, anche su misura. Consegna in : 7/15gg lavorativi dall’ordine.

  • EpsyEpsy
    120,00 +IVA

    EPSY è un diffusore a resto quadratico (QRD) realizzato in EPS (polistirene espanso sinterizzato) autoestinguente e composto da due pannelli accoppiati con sequenza positiva e negativa.

    La versione da 18 cm di spessore permette di essere impilata ed è autoportante fino a 180cm e quindi ideale per essere utilizzata come gobo per registrazioni di strumenti o voci.

    Prodotto da noi in Italia.

    Consegna in : 7 gg lavorativi dall’ordine.

  • 73,00 +IVA

    MagnetFusor® MLS è il nuovo diffusore passivo ad aggancio magnetico riposizionabile e orientabile sulle bass traps LowMaster che integra una sequenza Maximum Length Sequence (MLS) con una sequenza a Residuo Quadratico (QRD) progettate nei nostri laboratori per ottimizzare la diffusività anche in presenza di più elementi affiancati tra loro.

    Ideale per Studi di Registrazione, Mix e Mastering, Sale HiFi, Home Theatre.

    Prodotto da noi in Italia, anche su misura.

    Consegna in : 7/15gg lavorativi dall’ordine.

  • 58,00 +IVA

    Grazie alla tecnologia Magnetic Panel Technology (MPT) i MagnetFusors trasformano la vostra bass trap serie LowMaster in un diffusore acustico sulle medie e alte frequenze senza rinunciare all’assorbimento in gamma bassa. I moduli MagnetFusor GoldenPack sono stati studiati per ottenere, tramite la sequenza in rapporto aureo, la diffusione del suono dalla diffrazione ottenuta tra il modulo e l’assorbitore retrostante. Consegna in : 7/15gg lavorativi dall’ordine.

  • 238,00 +IVA

    Aggiungi alla tua bass trap serie LowMaster gli innovativi, originali ed esclusivi diffusori acustici passivi riposizionabili con aggancio magnetico.
    Grazie alla tecnologia Magnetic Panel Technology (MPT®) i MagnetFusors trasformano la vostra bass trap serie LowMaster in un diffusore acustico sulle medie e alte frequenze senza rinunciare all’assorbimento in gamma bassa.

    Dimensioni 60,2 x 12,2 x 5,3 cm cad prodotto.

    Venduto a 2 pz a confezione

    Prodotto da noi in Italia.

    Consegna in : 7/15gg lavorativi dall’ordine.